Pagine: [1]
Autore Discussione: Conoscete UOKI TOKI  (Letto 155 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cane_Randagio
Jr. Member
**

« inserito:: 15 Lug, 2010, 11:49 »

Mi incuriosisce sto tizio:

http://www.youtube.com/watch?v=68vcys0wfAU&feature=related
loser
Jr. Member
**

« Risposta #1 inserito:: 15 Lug, 2010, 14:31 »

Mah, lo avevo sentito qualche tempo fa, ma non mi convince granchè, a parte l'aspetto musicale che vabbè, per il resto i testi mi paiono delle cagate... Ma forse sono solo io che non li capisco/so apprezzare
Mi ribello dunque sono

Cane_Randagio
Jr. Member
**

« Risposta #2 inserito:: 16 Lug, 2010, 10:10 »

Mah, lo avevo sentito qualche tempo fa, ma non mi convince granchè, a parte l'aspetto musicale che vabbè, per il resto i testi mi paiono delle cagate... Ma forse sono solo io che non li capisco/so apprezzare
Nemmeno io ci capisco molto dimusica, però alcune provocazioni di questo uokitoki mi piacciono. Forse il difetto è che vuole a tutti i costi provocare e allora caga un pò fuori a volte (per esempio c'è una canzone contro i vegetariani che è il frutto di grandissima sua ignoranza..)
vladjm
Jr. Member
**

« Risposta #3 inserito:: 31 Lug, 2010, 16:53 »

uoki toki l'ho apprezzo tantissimo.
va ascoltato con il contagocce perchè può far venire una depressione totale,ma ha sfornato delle chicche colossali...
tipo il primo semestre :

Marzo: cambia la temperatura. Annuso l’aria, la transizione che la gente apprezza aprendo la finestra smettendo di preparare la minestra. Una scusa per iniziare generico. Dopo il vostro inverno letargico — presi bene, bella lì — scuotete le gambe pronti a carpire i nuovi fermenti che vengono sempre da fuori per voi, mai attivi! Sembra sempre che siano gli alberi, gli animali e le case a rendervi vivi. Invece, quando ci penso, capisco di essere io a impedire a me stesso: se non esco di inverno è perché fa troppo freddo; io esco indifferentemente che ci sia poca o tanta gente, voi, merde!, aspettate l’autorizzazione di una situazione, “bella raga, è marzo!, ricomincia la vita!”. La differenza fra voi e un animale è quasi nulla, che vi si privi dei pollici.
meneit
Newbie
*

« Risposta #4 inserito:: 13 Ago, 2010, 15:22 »

mi piaccionio molto da amante di musica rap e sottogeneri. ma di loro ho ascoltato solo libro audio del 2009

ne hai sentiti altri vladjm di loro dischi? sono diversi?
vladjm
Jr. Member
**

« Risposta #5 inserito:: 26 Ago, 2010, 17:18 »

c'è li ho tutti! diciamo che sono diversi fra di loro ma nache simili,gli uoki toki sono difficili da descrivere...

se ti piace il rap ti chiedo: conosci i vomitorz?
meneit
Newbie
*

« Risposta #6 inserito:: 30 Ago, 2010, 01:04 »

c'è li ho tutti! diciamo che sono diversi fra di loro ma nache simili,gli uoki toki sono difficili da descrivere...

se ti piace il rap ti chiedo: conosci i vomitorz?
no, chi sono?
a me piace tutta la vecchia scuola e qualcosa della nuova come dargen d'amico i two fingerz o mistaman  Occhiolino
vladjm
Jr. Member
**

« Risposta #7 inserito:: 30 Ago, 2010, 15:28 »

skanda e mc bbo cercateli su youtube,sono nuovi ma molto interessanti.

anche io son cresciuto con l'old school e l'hardcore (inutile ripeterli) ma ultimamente sto ascoltando molta musica elettronica (dubstep e grime in particolare),ho ampliato i miei orizzonti...
Pagine: [1]
Stampa

Vai a: